Home Attualità Mola di Bari, il 13 aprile un evento sul tema dell’Autonomia Differenziata

Mola di Bari, il 13 aprile un evento sul tema dell’Autonomia Differenziata

9

In un momento in cui l’Autonomia differenziata si pone come una delle questioni più rilevanti dell’attualità, molti di noi potrebbero trovarsi a chiedersi quanto ne sappiano effettivamente.

Per fornire informazioni esaustive e promuovere una comprensione approfondita di questo argomento, l’Associazione Culturale IL PAESE, con il patrocinio del Comune, invita tutti i cittadini interessati a partecipare a un evento speciale.

L’appuntamento è fissato per il giorno 13 aprile 2024, con inizio alle ore 18:30, presso il suggestivo Palazzo Roberti di Mola di Bari.

Durante la serata, avrete l’opportunità di ascoltare la presentazione del disegno di legge Calderoli a cura della Prof.ssa Calamo Specchia, Ordinario di Diritto Costituzionale Comparato dell’Università di Bari. Saranno altresì esposte le motivazioni sia a favore che contro, grazie agli interventi del Senatore Zullo di Fratelli d’Italia e dell’Onorevole Pagano del Partito Democratico.

L’evento sarà arricchito da un vivace dibattito, nel quale sarà possibile esprimere le proprie opinioni e confrontarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui