Apertura per 14 ore al giorno dalle ore 10 alle ore 24 (alle ore 22 dal lunedì al giovedì) al fine di garantire un servizio ininterrotto. È la novità sull’apertura dei bagni pubblici di Piazza Garibaldi di Monopoli in vigore da giovedì 1° luglio 2021 e fino al 30 settembre 2021.
Come già avviene per i bagni pubblici della Porta Vecchia, l’apertura è prevista tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22 con estensione fino alle ore 24 il venerdì, il sabato e la domenica e in tutti i giorni festivi e prefestivi. Il gestore dovrà garantire la pulizia costante dei bagni e il servizio di presidio e custodia.
«Dobbiamo continuare a investire in servizi turistici e anche l’allungamento dell’orario di apertura dei bagni pubblici va in quella direzione. L’apertura continuata in piazza Garibaldi, indubbiamente la più frequentata della città, non è rivolta solo ai turisti ma anche a tutti i monopolitani che già possono da qualche settimana contare sui medesimi orari per i servizi presenti sul lungomare della Porta Vecchia. Per questo ringrazio tutti gli operatori turistici e del centro storico per la loro collaborazione nel miglioramento dell’accoglienza in città», afferma l’Assessore al Turismo Cristian Iaia.


















