Home Eventi Nuovo grande successo per la criminologa Isabel Martina, premiata all’Apulian Awards

Nuovo grande successo per la criminologa Isabel Martina, premiata all’Apulian Awards

16

Ancora un grande successo per la criminologa Isabel Martina, che è stata premiata all’Apulian Awards, un evento organizzato da Produzione Italia, che, per la terza edizione, continua vede la consegna di un prestigioso riconoscimento per le eccellenze della Puglia e del Mezzogiorno.

Martina è stata premiata per l’operato della scuola di formazione in criminologia “C_Crime Italian Academy”, da lei fondata e diretta. La sua, è la prima accademia in Puglia per la formazione di futuri criminologi e operatori sulla scena del crimine e, negli anni, ha visto la presenza di più di cinquecento partecipanti, tra studenti e professionisti, provenienti da tutta Italia, alcuni dei quali dal Barese e dalle più importanti università di Scienze Criminologiche, Investigazione, Sicurezza e Giurisprudenza.

L’impegno, si sviluppa anche nel sociale e nello sport, con attività particolarmente inclusive, che hanno portato, alla nascita, a Foggia, di una squadra di pallavolo.

Isabel Martina, affida le sue prime parole di gioia, ai social: «Ai miei studenti, ai loro sogni, a chi ci ha creduto, agli incontri speciali di chi ti fa crescere @francescomimmo, a tutti veramente a tutti i detrattori, nessuno escluso. In ultimo e non per importanza a te Di Saia Giusy prezioso collaboratore».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui