Home Ambiente e Salute Putignano, Laera “contenere la diffusione del contagio”

Putignano, Laera “contenere la diffusione del contagio”

16
Dobbiamo contenere quanto più possibile la diffusione del contagio“. Sono le parole della sindaca di Putignano Luciana Laera che continua: “Per questo anche a Putignano, come anticipato ieri, abbiamo introdotto ulteriori misure. Restando valide le disposizioni regionali in vigore fino al 6 aprile (che potete consultare su https://tinyurl.com/hvsyfeke), per il nostro paese abbiamo disposto quanto segue”.
Dal 13 al 28 marzo:
〽️ dalle ore 5:00 alle 22:00 è vietato consumare alcolici e superalcolici su suolo pubblico, fatta eccezione per il servizio di somministrazione al tavolo per gli esercizi pubblici;
〽️ dalle ore 18:00 alle 5:00 del mattino successivo i distributori automatici di alimenti e bevande sono chiusi;
〽️ le attività di vendita al dettaglio chiudono alle ore 20:00 (fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari, giornali e periodici, medicinali e articoli medicali, fiori e articoli florovivaistici, tabacchi, combustibili per uso domestico e carburanti per autotrazione, articoli funerari).
? Potete consultare l’ordinanza completa su https://www.comune.putignano.ba.it/…/po/mostra_news.php….
? Vi allego inoltre una grafica con la sintesi delle misure in vigore. Rispettiamole, ne va della nostra salute e quella dei nostri cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui