Home Cultura Ron Moss girerà nuovo film ad Alberobello e Monopoli

Ron Moss girerà nuovo film ad Alberobello e Monopoli

15

Ronn Moss: l’ex Ridge di Beautiful girerà un film in Puglia. La pellicola avrà come titolo “Viaggio a sorpresa” (in inglese “Surprise Trip”). Il film sarà diretta dal regista Roberto Baeli. E racconterà la storia di Michael, un broker newyorkese che decide di cambiare vita trasferendosi in Italia e comprandosi una masseria. Un rogito immobiliare, però, porterà scompiglio tra i suoi piani oltre, forse, all’arrivo a sorpresa di un amore. Nei panni del protagonista, il divo di Hollywood avrà l’opportunità di decantare le bellezze della Valle d’Itria, il territorio pugliese che lo ha fatto innamorare durante i suoi viaggi nel Belpaese. Il primo ciak di “Viaggio a sorpresa” è previsto per il 7 settembre e sarà girato in città come Alberobello, Locorotondo, Fasano, Monopoli e Cisternino.
Secondo quanto dichiarato dall’attore: “Il film è prodotto dalla mia casa di produzione a Los Angeles, la DevRonn Enterprises, e dal mio amico e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio.” Ad affiancare Ronn Moss sono stati già confermati i nomi di Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genaurdi, Fabio Cursio Giacobbe e Mary Pietralcola. Invece sono previsti ulteriori incontri e casting alla ricerca di nuovi attori il 16 luglio all’Accademia Fashion T di Torino e poi presso l’Apulia Film Commission.
In un recente post su Instagram che lo ritrae con Andrea Bocelli, l’ex star di Beautiful, oltre a confessare la sua ansia per l’ inizio delle riprese, ha continuato a ribadire il suo amore nei confronti della Puglia, luogo considerato oramai per lui d’elezione, esattamente “come una seconda casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui