SportUltime news

Punto Sport di Via Gobetti: uno spazio che torna a vivere per tutta la comunità

Un luogo di sport, socialità e benessere che si rinnova per accogliere tutti. Con la conclusione dei lavori di riqualificazione, il Punto Sport di Via Gobetti si presenta oggi come uno spazio più sicuro, accessibile e moderno, pronto a diventare ancora una volta punto di riferimento per la città di Monopoli.

L’Assessore ai Lavori Pubblici Cristian Iaia annuncia infatti la fine degli interventi che hanno restituito nuova vita all’area. Grazie alla ditta Edilmaccuro di Maccuro Vito, è stato realizzato un nuovo ingresso autonomo con cancello e rampa per garantire accessibilità diretta e senza barriere, oltre al ripristino del perimetro, alla posa delle nuove reti di protezione per il campo da basket e alla pitturazione di muri e recinzioni. Ulteriori interventi hanno riguardato la messa in sicurezza dei pali dell’impianto, rafforzata da una rete protettiva.

Completamente rinnovato e ben illuminato, il Punto Sport di Via Gobetti non è solo un impianto sportivo, ma un vero e proprio luogo di aggregazione, inclusione e condivisione, pronto ad accogliere cittadini di tutte le età anche nelle ore serali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *