Amaro debutto per la MP, ko in rimonta col Volare Polignano

Inizio negativo per la MP Futsal Club che nella gara di andata del primo turno di Coppa Puglia perde in rimonta per 2 reti a 1 contro il Volare Polignano, grazie a un goal quasi allo scadere del match su tiro libero. Pochi giocatori a disposizione di mister Damiano Simone, dato che si contano numerosi assenti, tra questi Secundo, Serripierro, Gentile, Giancola, Lamanna e Dibello, mentre nel Volare allenato dall’ex allenatore della Juniores MP Giuseppe Longo si notano anche giocatori di categoria superiore, dove tra questi spiccano Di Vagno e Genchi. Nonostante ciò, l’intera partita è stata molto equilibrata e probabilmente ambedue le formazioni potranno dire la propria in vista del campionato nei piani alti della classifica.
Dopo un primo tempo a reti inviolate, al 7′ del secondo tempo è Giannuzzi a segnare la prima rete 2014-15 della MP, grazie a un gran destro che supera Di Vagno. Gli ospiti riescono a pareggiare al 22′ con Cantatore e quasi allo scadere, al 33′ l’arbitro concede il tiro dai 10 metri e Bovino non sbaglia battendo Napoletano. Qualche secondo dopo finisce il match, 1 a 2, anche se alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Sabato, sempre al Pala Gino D’Aprile si giocherà la gara di ritorno con inizio alle ore 16.00. I biancoverdi, magari con qualche uomo in più a disposizione, cercheranno di ribaltare il risultato e di passare al turno successivo.

Risultato finale

MP FUTSAL CLUB – VOLARE POLIGNANO 1-2
RETI: 7’st Giannuzzi, 22’st Cantatore(VP), 33’st Bovino D.(VP).

Comunicato Stampa