“Lettera 22” – L’11 e 12 febbraio laboratorio giornalismo con Barbara Minafra

Si terrà l’11 e 12 febbraio, il sesto laboratorio di Lettera 22, giunto quest’anno alla III edizione, dedicato al  giornalismo, con Barbara Minafra,  giornalista freelance, già inviata al seguito di Benedetto XVI nel suo viaggio in Terra Santa.
Il docente trasmetterà ai 70  studenti provenienti dai seguenti istituti:Panetti e Fermi di Bari, Tandoi e Stupor Mundi di Corato e Da Vinci – Maiorana di Mola di Bari  gli  strumenti per comunicare in modo efficace attraverso il web.
Il progetto “Lettera 22” include i laboratori permanenti di Giornalismo e Comunicazione, organizzati da Teca del Mediterraneo – Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, destinati agli studenti delle scuole medie superiori.
Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.
L’appuntamento, solo per gli utenti registrati e prenotati, è dalle ore 8.30 alle 13, presso il padiglione del Consiglio Regionale della Puglia in Fiera del Levante, stand 152 bis.
Per informazioni: e-mail: comunicazione@consiglio.puglia.it 080- 540.27.14 – 27.73 – Twitter: @TecaMediterrane – YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia.http://biblioteca.consiglio.puglia.it