Hell in the Cave, sabato 29 agosto ultima replica d’estate

Ultima replica d’agosto, ultima replica d’estate per Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nelle grotte di Castellana (Ba). Dopo le cinque repliche consecutive in sold out, le porte virtuali dell’Inferno dantesco e quelle reali della caverna della Grave delle grotte di Castellana, infatti, si riapriranno l’ultima volta (in questa stagione) per l’originale viaggio fra i versi e i personaggi descritti nella Divina Commedia sabato 29 agosto 2015 come di consueto alle ore 21,30.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

Dopo la replica del 29 agosto, sarà necessario attendere la nuova programmazione autunnale per assistere nuovamente all’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

 

Comunicato redatto da Antonio Minoia per Solcom

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: