Castellana Grotte: 9ª Edizione di “ Prevenzione con il sorriso “, presso il Cinema- teatro So.C.R.A.TE.

il 28 NOVEMBRE   p.v. alle ore 20,00 l’ A.P.O. Puglia   “ prevenzione con il sorriso “ Onlus ( Associazione di Prevenzione Oncologica ), presenterà la

9ª   Edizione di   “ Prevenzione con il sorriso “,   presso il Cinema- teatro So.C.R.A.TE. via Brennero, 24 in Castellana Grotte.

La manifestazione prevede brevi interventi della durata complessiva di 30 minuti con inizio alle ore 20,20.

Alle ore 21,00 andrà in scena Gianni Ippolito che propone il suo spettacolo dal titolo   “ L’Ottimismo è la Fregatura della Vita “ e la Magia di Borsalino.

Siamo alla nona edizione e si rinnova appuntamento con il nostro evento più importante dell’anno.

Siamo entusiasti, commentano il Presidente Dott. Antonio Lippolis ed il Vice Presidente Dott. Claudio Licci, di comunicare i risultati del grande impegno messo in campo anche quest’anno. Vi assicuro che lo spettacolo scelto vi farà “vivere” dal ridere.

     La nostra Associazione continua a rispondere con incisività alle istanze di Prevenzione estendendo sempre più la sua presenza sul territorio pugliese, e come gli altri anni, intendiamo coinvolgere la cittadinanza, portando a conoscenza gli obiettivi raggiunti e i progetti futuri.

  • Il nostro operato è sempre orientato dalla nostra stella polare che è, appunto, il progetto APO Puglia, ossia arginare la diffusione delle patologie oncologiche effettuando una prevenzione globale anche nel campo delle patologie endocrino-metaboliche che sono alla base delle malattie cardiovascolari. Si garantisce così una diagnosi precoce per far fronte, in un momento di grave crisi economico-finanziaria, alla crescente domanda di salute dei cittadini, specie dei più bisognosi.
  • Un ringraziamento particolare va: all’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte, alla Presidenza del Consiglio Regionale Pugliese, alla BCC di Castellana Grotte e a tutti gli amici che ci sono vicini anche quest’anno.
  • Ricordiamo che il ricavato della manifestazione, sarà destinato all’acquisto di attrezzature sanitarie” per potenziare la nostra azione.
  • Ringraziamo di cuore tutti i medici specialisti dell’A.P.O. Puglia, gli amministratori , gli addetti alle segreterie, i referenti provinciali e l’intero Consiglio Direttivo.