Materdominivolley.it Castellana: seconda trasferta di fila a Tuscania

Seconda trasferta consecutiva per la Materdominivolley.it Castellana Grotte nel sesto turno del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Dopo il fortunato viaggio a Siena, per la formazione allenata da Vincenzo Fanizza vigilia di gara intensa in vista della sfida sul campo della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

Domenica 29 novembre, per la terza volta in stagione, la formazione castellanese sarà chiamata a giocare nella gara delle ore 12: due i precedenti in questo campionato per la sfida che vale da aperitivo di giornata. Al primo turno sconfitta al tie break sul campo del Club Italia e alla quarta vittoria per 3-0 in casa con Ortona.

La Materdominivolley.it arriva, così, alla sfida di Tuscania con la striscia positiva delle due vittorie consecutive e dei 7 punti conquistati nelle ultime tre gare sui 9 disponibili. Anche i laziali allenati da Tofoli sono in serie positiva: tre successi di fila e 7 punti conquistati nelle ultime tre gare valgono il terzo posto in classifica. La prossima giornata, inoltre, apre uno spezzone di calendario da 7 partite in 29 giorni: si giocherà praticamente ogni 4 giorni (con quattro partite al Pala Grotte e altre tre in trasferta).

Sarà a disposizione il volto nuovo della Materdomini, Andrea Galaverna, arrivato nella tarda serata di giovedì e che oggi, venerdì 27 novembre, ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Due i precedenti tra le due squadre. Entrambi nella passata stagione, entrambi con il fattore campo rispettato: vittoria del Castellana in Puglia, vittoria del Tuscania in Lazio. Sfida diretta tra Simmaco Tartaglione (quinto) e Milija Mrdak (quarto), entrambi nella top five della classifica dei punti realizzati.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdominivolley.it Castellana Grotte.