Putignano – Droga in auto: arrestati due ragazzi

Portavano marijuana nell’auto e sono finiti agli arresti domiciliari. Dovranno difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, un 22enne di Casamassima e un 23enne di Martina Franca, incensurati,  arrestati l’altra sera dai Carabinieri a Putignano.

I militari, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio e la persona, di passaggio nei pressi della  stazione ferroviaria, hanno fermato un’ Audi TT con a bordo i due giovani.

Durante il controllo, sono apparsi subito molto agitati, motivo per cui, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione.

L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata corretta, atteso che, dall’ispezione effettuata nel bagagliaio, è saltato fuori un sacchetto in cellophane con 60 grammi di marijuana nascosto da un borsone.

Dopo l’arresto, i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. La droga invece è stata sequestrata.