L’IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti si rifà il look

All’inizio del mese di luglio ha avuto inizio la realizzazione di interventi straordinari di ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, efficientamento energetico dell’ IISS Rosa Luxemburg.
L’Istituto acquavivese, unica scuola della provincia ad ottenere l’erogazione di finanziamenti, beneficerà, tra l’altro, di nuovi infissi, di lavori di imbiancatura e di un campo sportivo polifunzionale. Sarà inoltre realizzata la conversione a metano dell’impianto di riscaldamento attualmente alimentato a gasolio. La scuola sarà inoltre dotata di arredi rinnovati e di nuove dotazioni tecnologiche per i laboratori di settore.
I lavori, che presentano un grado di complessità elevato, dureranno ancora qualche mese e interesseranno tutte le infrastrutture del complesso scolastico.
Al termine dei lavori l’IISS Rosa Luxemburg si presenterà con una veste completamente rinnovata e caratterizzata da ambienti accoglienti e puliti, capace di incuriosire e attrarre i giovani studenti e di accendere il loro entusiasmo.