La Biblioteca di Monopoli cerca un Istruttore direttivo

L’Amministrazione Comunale informa che è stato indetto un pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami di n. 1 Istruttore direttivo (Categoria D1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali). La figura ricercata è esperta sotto il profilo amministrativo ed organizzativo nella gestione complessiva dei servizi bibliotecari con competenze nell’organizzazione, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio librario e documentario.

Per poter accedere al concorso i candidati devono possedere il diploma di laurea specialistica, o laurea magistrale, o diplomi di laurea in archivistica e biblioteconomia o titolo equipollente ovvero qualunque laurea specialistica, o laurea magistrale, o diplomi di laurea e devono essere in possesso del diploma di specializzazione in beni archivistici e librari o titoli equipollenti; oppure devono essere in possesso del dottorato di ricerca o master universitario di secondo livello di durata biennale in materie attinenti la biblioteconomia e i beni librari o equivalente.

I candidati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione entro e non oltre il 12 ottobre 2017 mediante raccomandata A/R anticipata via mail, consegna diretta al protocollo dell’Ente (al piano terra di Via Garibaldi n. 6) o Posta Elettronica Certificata (PEC).

L’Avviso Pubblico è stato pubblicato sulla rete civica del Comune di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it). Per informazioni, copia del bando e schema di domanda ci si può rivolgere ai seguenti recapiti (dott.ssa Mara Calella 0804140287; email:mara.calella@comune.monopoli.ba.it).