Olio Capitale, Castellana si organizza

L’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Castellana Grotte ha convocato per mercoledì 12 febbraio alle ore 19:00 presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Municipale una riunione con le Aziende produttrici di Olio Extravergine d’Oliva di Castellana Grotte interessate alla partecipazione alla Fiera Olio Capitale in programma dal 20 al 22 marzo 2020 presso la Stazione Marittima di Trieste. La riunione organizzativa servirà a definire le modalità di partecipazione e i costi per i produttori locali.

La manifestazione è il salone degli oli extravergini tipici e di qualità, evento specializzato e dedicato alla cultura dell’olio extra vergine di oliva di qualità. La Fiera Olio Capitale, evento ormai consolidato nel panorama fieristico nazionale, rappresenta un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti ed ampliare gli orizzonti commerciali dell’intera catena produttiva olivicola.

Olio Capitale è una Fiera che dà la possibilità di presentare in esclusiva i risultati finali dell’ultimo raccolto agli esperti del settore ed ai numerosi visitatori, amanti di olio extra vergine di oliva. Un evento che essendo principalmente rivolto alle piccole e medie imprese è perfetto per le caratteristiche dei produttori di olio extravergine di Castellana Grotte.

Durante la fiera vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico presente le proprie produzioni di olio ed i prodotti da esso derivati. Partner di Olio Capitale è l’Associazione Nazionale Città dell’Olio, di cui il Comune di Castellana Grotte è socio.

Le aziende produttrici di olio extra vergine di oliva del territorio di Castellana Grotte interessate alla partecipazione all’evento sono invitate a partecipare alla riunione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: