Nasconde eroina in tasca al figlio minorenne, arrestata

I Carabinieri, mentre eseguivano dei controlli nell’area della Stazione Ferroviaria di Noci, hanno arrestato una donna 41enne per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La stessa, appena scesa da un treno in transito, alla vista dei militari ha eseguito uno strano movimento con il figlio minorenne che la accompagnava. Ciò ha insospettito i militari che hanno quindi deciso di approfondire al verifica, rinvenendo e sottoponendo a sequestro, a seguito di una perquisizione, un pacchetto di sigarette rinvenuto nella tasca del giubbotto del proprio figlio, con all’interno un involucro contenente grammi 15 di “eroina” e due dosi del peso complessivo di grammi 3 di “marijuana”.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.

Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria., la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio. Informata anche la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *