Aspettando il Papa, a Mola il vicario di Tripoli

Oggi dalle 19 i vescovi protagonisti dell’incontro di Bari saranno ospiti nelle parrocchie della diocesi. Ecco chi sono i prelati e dove andranno.

Ghabroyan, Patriarca di Cilicia degli Armeni e Mons. Spreafico (S. Maria del Carmelo). Card. Sako, Patriarca di Babilonia dei Caldei e Mons. Crociata (S. Antonio). Younan, Patriarca di Antiochia dei Siri (Cuore Immacolato di Maria). Card. Sandri, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali (Santa Sede) e Card. Omella Y Omella, Arcivescovo di Barcellona (San Pasquale). Card. Czerny, Sotto-Segretario della Sezione migranti e rifugiati (Santa Sede) e Brambilla (San Paolo). Antiba, Protosincello dell’Arcieparchia di Damas dei Greco-Melkiti e Bressan (Resurrezione). Card. Bagnasco, Presidente del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa e Abba Ephrem , Arcivescovo di Baghdad dei Siri (San Giuseppe). Card. López Romero, Arcivescovo di Rabat (Redentore). Frendo, Presidente della Conferenza Episcopale dell’Albania (S. Maria Maddalena).

BITONTO Card. Bassetti, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e Fahim Awad, Vescovo di Minya (Santuario Santi Medici). Sedrak Ibrahim Isaac, Patriarca di Alessandria dei Copti e Galea-Curmi Joseph, Vescovo Ausiliare e Vicario generale di Malta (Concattedrale)

PALO DEL COLLE Bizzeti, Vicario Apostolico di Anatolia (Spirito Santo).

MODUGNO Card. Puljić, Presidente della Conferenza Episcopale della Bosnia-Erzegovina e Di Tora, Vescovo Ausiliare di Roma (S. Maria Annunziata)

BARI-CATINO Antoniazz, Arcivescovo di Tunis (S. Nicola)

TORITTO Card. Hollerich, Presidente della Commissione delle conferenze episcopali Unione Europea e Marayati , Arcivescovo di Aleppo degli Armeni (S. Nicola).

BINETTO Stefanou, Vescovo di Syros, Milos e Santorini (S. Maria Assunta)

BITETTO Rossolatos, Presidente della Conferenza dei Vescovi Cattolici della Grecia e Yaldo, Vescovo Ausiliare di Baghdad dei Caldei (S. Michele Arcangelo Parroco).

GRUMO Tierrablanca, Vicario Apostolico di Istanbul (Santa Maria Assunta)

SANNICANDRO González, Vescovo di Almería e Cvikl, Arcivescovo di Maribor (S. Maria Assunta).

CASSANO Hočevar, Arcivescovo di Beograd e Zornoza, Vescovo di Cádiz y Ceuta (Madonna Delle Grazie)

CASAMASSIMA Carré, Arcivescovo di Montpellier e DeSfarges, Presidente della Conferenza Episcopale del Nord dell’Africa (S. Croce)

GIOIA Pizzaballa, Amministratore Apostolico «sede vacante» del Patriarcato Latino di Gerusalemme (S.M. Maggiore)

SAMMICHELE Lipovšek , Vescovo emerito di Celje e Mons. Pompili (S. Maria del Carmine)

ADELFIA Naffah, Vescovo di Curia di Antiochia dei Maroniti e Mons. Meini (Immacolata)

CAPURSO Fr. Patton , Custode di Terra Santa (Madonna del Pozzo)

CELLAMARE Khairallah , Vescovo di Batrun dei Maroniti (S. Maria Annunziata)

TRIGGIANO Peragine, Amministratore Apostolico Albania meridionale (San Francesco)

VALENZANO El-Hage , Arcivescovo di Haifa e Terra Santa dei Maroniti (San Rocco)

BITRITTO Redaelli e Al-Kabalan, Visitatore Apostolico per i fedeli siro-cattolici residenti in Europa occidentale (S. M. di Costantinopoli)

BARI-CARBONARA Aveline, Arcivescovo di Marseille e Chahda Denys Antoine, Arcivescovo di Alep dei Siri (Santa Rita)

MOLA Bugeja, Vicario Apostolico di Tripoli e Maniago (Sacro Cuore)

NOICATTARO Scicluna, Presidente della Conferenza Episcopale di Malta e Battah, Arcivescovo di Damas dei Siri (S. Maria del Soccorso)

EXTRA-DIOCESI
Puljić, Arcivescovo di Zadar, Presidente della Conferenza Episcopale di Croazia e Rogić , Vescovo di Šibenik (Maria SS Assunta Turi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *