Monopoli, attività sospese per Delfini a Action Now

La Scuola Basket Delfini e l’Action Now 2019 Monopoli hanno ritenuto di recepire le indicazioni ricevute in modo puntuale e pertanto, fino al prossimo 15 marzo, l’attività AGONISTICA (dall’Under 13 in poi) proseguirà con svolgimento di allenamenti e gare ufficiali (salve differenti disposizioni federali) a porte chiuse.
Viene quindi SOSPESA a far data da oggi giovedì 5 marzo l’attività sportiva NON AGONISTICA e pertanto i Corsi di Minibasket NON si svolgeranno fino al 15 marzo. Le lezioni non svolte verranno recuperate a fine Corsi, nel mese di Giugno.
Il tutto in attesa di conoscere le disposizioni che saranno eventualmente emanate dal CONI e dalla Federazione Italiana Pallacanestro e con riserva di fornire ulteriori aggiornamenti non appena si dovessero rendere necessari.
Agli atleti che proseguiranno l’attività, in stretta collaborazione con i loro genitori, si raccomanda il rispetto delle ormai note norme igienico – sanitarie e ad astenersi dallo svolgimento di allenamenti e gare ufficiali in presenza anche di lievi patologie da raffreddamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *