Polizia e solidarietà, incontro al Commissariato di Monopoli

Questa mattina, presso la locale Sezione “Antonio Dinielli” dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato avente sede in seno al Commissariato della Polizia di Stato di Monopoli, si è tenuto un incontro tra l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli Ilaria Morga, il presidente Uff. OMRI Antonio Bucci e il consigliere Cosimo Vita alla presenza del Dirigente del Commissariato di P.S. dr. Marcello Pedrotti che ha fatto gli onori di casa.
Nella circostanza il presidente Antonio Bucci condividendo le finalità del progetto innovativo, denominato TUCUM, presentato dall’Assessore Ilaria Morga finalizzato alla raccolta di fondi a favore di persone in difficoltà economiche che per svariati motivi sono costrette ad utilizzare medicinali, sentito il parere positivo del Direttivo di Sezione, ha messo a disposizione di detto progetto, una somma importante danaro raccolta grazie alla sensibilità e altruismo di tutti i soci ANPS.
Ovviamente la speranza è che questo gesto iniziale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Monopoli venga emulato da più persone della comunità Monopolitana.
In questo contesto l’Assessore Ilaria Morga oltre a ringraziare l’ANPS per la grande disponibilità. ha rivolto parole di plauso nei confronti di tutto il personale del Commissariato di Monopoli, al dirigente dr. Pedrotti e al suo vice Dr. Palmisano peraltro socio effettivo in servizio, per il grande lavoro svolto in queste giornate difficili e per l’impegno profuso verso le persone bisognose. Identico ringraziamento è stato rivolto dal presidente Antonio Bucci anche verso tutti i soci in servizio ed in quiescenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *