Castellana, controllo temperatura in entrata al Comune

Al fine di rispettare le disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19, all’ingresso del Palazzo Municipale di Castellana Grotte si sta provvedendo alla misurazione della temperatura corporea di dipendenti, fornitori ed utenti tramite un termometro senza contatto. A misurare la temperatura alla porta d’ingresso le associazioni di volontariato afferenti al COC della Protezione Civile: la Pubblica Assistenza AVPA e la Croce Rossa Italiana – Comitato della Bassa Murgia.

Si ricorda che l’accesso da parte degli utenti al Palazzo Municipale di Castellana Grotte per la fruizione dei SERVIZI ESSENZIALI si effettua nel seguente modo:

ANAGRAFE – Si rilasciano Carte d’Identità Elettroniche e cambi di residenza SOLO SU PRENOTAZIONE in caso di urgenza al numero 080.4900216, sarà concesso un appuntamento ogni 30 minuti il Lun – Mer – Ven dalle ore 9:00 alle ore 12:00. I certificati possono invece essere richiesti via email all’indirizzo: anagrafe@comune.castellanagrotte.ba.it La modalità di consegna dei certificati in originale sarà comunicata dall’operatore telefonico o via E-Mail.

STATO CIVILE – L’ufficio rimane aperto al pubblico nei giorni Lun – Mer – Ven dalle 9.00 alle 12.00 solo per le denunce di nascita e denunce di morte. Tutti gli altri certificati possono essere richiesti per via telematica attraverso l’E-Mail statocivile@comune.castellanagrotte.ba.it o su appuntamento. È attivo il servizio di assistenza telefonica per richieste ed appuntamenti al numero 080.4900215.

SERVIZI SOCIALI – Le richieste di informazioni relative alle procedure amministrative dovranno essere indirizzate alla E-Mail servizisociali@comune.castellanagrotte.ba.it

Per eventuali segnalazioni o per contattare l’Assistente Sociale è attivo l’indirizzo E-Mail assistentesociale@comune.castellanagrotte.ba.it Per urgenze è possibile contattare telefonicamente un Assistente Sociale il Lun – Gio – Ven dalle 9.30 alle 12.00 telefonando allo 080.4900204.

POLIZIA LOCALE, RANDAGISMO – È attivo il numero di assistenza telefonica 080.4900206. Per l’invio di richieste è attivo l’indirizzo E-Mail: polizia@comune.castellanagrotte.ba.it

CENTRO OPERATIVO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE (COC) – È attivo il numero di assistenza telefonica 080.4965014 tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Per l’invio di richieste è attivo l’indirizzo E-Mail: coc@comune.castellanagrotte.ba.it

PROTOCOLLO – sarà possibile protocollare istanze e documenti via email normale o PEC all’indirizzo: protocollo@mailcert.comune.castellanagrotte.ba.it (l’indirizzo può ricevere istanze e documenti sia da email normali che certificate). Sarà possibile accedere il Lun – Mer – Ven dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento all’ufficio esclusivamente per ritirare atti provenienti da altri Enti (Agenzia delle Entrate, ecc.). Gli appuntamenti vanno richiesti all’indirizzo E-Mail: affarigenerali@comune.castellanagrotte.ba.it

Tutti gli altri uffici comunali continueranno a lavorare in modalità Smart, ovvero in lavoro agile da remoto, pertanto, chiunque abbia necessità di contattare gli uffici comunali potrà farlo solo ed esclusivamente tramite mail oppure Posta Elettronica Certificata. Tutti gli indirizzi mail del comune di Castellana Grotte sono disponibili nell’apposita sezione (ORARI DEGLI UFFICI) del sito istituzionale dell’ente www.comune.castellanagrotte.ba.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *