“Serve sangue per il giovanissimo Ale”

Ale ha bisogno di sangue. Questo l’appello dell’Avis di Conversano: “Dopo un gravissimo incidente stradale “URGE SANGUE” continuo, per il nostro giovanissimo concittadino ricoverato in terapia intensiva. Basta dedicare un ora del tuo tempo per salvare una vita! E d’obbligo prenotarsi al 3386818793 risponde Angelo”. Di seguito recarsi al Centro Trasfusionale di Monopoli dalle ore 8 alle 11.30 tutti i giorni feriali, palazzina gialla entrata unità esterna.
L’Avis raccomanda: “Il donatore deve avere18 anni, pesare minimo 50 Kg, star bene fisicamente. Prima della donazione è consentito fare una colazione leggera senza latte o suoi derivati, portare un documento d’identità e tessera sanitaria”.
Ale è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Bari a seguito di un incidente, accaduto due domeniche fa sulla strada provinciale 240 Conversano-Castellana, all’incrocio con Castiglione. Dopo l’impatto, la sua moto si incendiò. Il ragazzo fu trasferito, in codice rosso, in terapia intensiva al Policlinico di Bari dove le sue condizioni sono serie e stazionarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *