Monopoli, un nuovo modo di “Fare politica”

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere Alessandro Scisci, della lista “Fare comune”.
Con entusiasmo oggi annunciamo che il gruppo di Fare comune cresce.
Fare comune nasce come una lista civica composta da soggetti neofiti della politica che si candidano per due obiettivi: Contribuire alla crescita della città e farlo a supporto del Sindaco Annese.
Oggi la crescita della lista civica segna un passo in avanti nel suo percorso perché si arricchisce con la presenza del consigliere Laneve.
“Il nostro gruppo si rafforza e noi accogliamo con immenso piacere il consigliere Laneve con il quale vogliamo dare un impulso forte alla nostra amministrazione lavorando per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che questa amministrazione si pone”, dichiara il capogruppo Alessandro Scisci.
“Avevo già dichiarato la mia volontà di lasciare la Lega e di continuare il mio percorso politico in una lista civica e Fare comune è quella in cui meglio mi colloco per diversi aspetti, un modo di fare politica nuovo che guarda il fare, gli obiettivi e i risultati, l’entusiasmo di un gruppo giovane e la lontananza dalla politica delle poltrone”, dichiara il consigliere Laneve.
Cordiali Saluti Alessandro Scisci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *