Monopoli, un socialista a sostegno del centrodestra

Altro candidato monopolitano candidato alle regionali, si tratta di Giuseppe Angiuli, socialista, che si dichiara su fb con un post che riportiamo
Arrivano momenti nella vita in cui non ci si può più nascondere dietro una tastiera e occorre metterci la propria faccia, accettando di affrontare le grandi sfide in prima persona.
Con questo spirito indomito, ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali in Puglia nella coalizione di centro-destra a sostegno di Raffaele Fitto candidato Presidente.
Nella lista del Nuovo P.S.I. esprimerò il mio profondo legame con i valori storici del socialismo riformista e umanista, una gloriosa tradizione politica a me tanto cara e che in passato ha regalato al nostro Paese le più belle leggi in termini di progresso, giustizia sociale e opportunità di crescita per tutti.
LIBERTA’ e GIUSTIZIA SOCIALE – diceva Sandro Pertini – sono le mete del socialismo riformista e costituiscono un binomio inscindibile.
MERITI E BISOGNI è il bellissimo slogan adottato da noi socialisti del Nuovo P.S.I., guidati qui in Puglia dal nostro energico Segretario Michele Simone.
Perchè un socialista riformista come me si candida nel centro-destra?
La risposta è semplice: perchè in questo periodo storico, non è possibile per me avere più alcuna interlocuzione con una sinistra irreversibilmente anti-popolare e filo-globalista, una sinistra ormai funzionale soltanto agli interessi delle banche e della grande finanza trans-nazionale, una sinistra collegata mani e piedi a potenze straniere, a Soros, alle ONG trafficanti di esseri umani e ai poteri forti della U.E.
La Puglia è una regione da sempre abitata da gente industriosa, ottimista e laboriosa, siamo un popolo abituato a vivere del proprio lavoro e delle nostre grandi risorse e non certo a piangerci addosso o ad elemosinare facili prebende assistenzialiste.
Noi cittadini pugliesi, oggi vilipesi e umiliati dal cesarismo di Emiliano e dal terrorismo sanitario di Lopalco, abbiamo bisogno di ripartire subito alla grande, come sempre abbiamo fatto nei nostri momenti più difficili.
Dateci una mano a costruire una ripartenza alla grande della nostra regione, con Fitto Presidente, con la coalizione patriottica del centro-destra e dando forza agli antichi e nobili valori del socialismo riformista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *