Monopoli, Plastic-puglia “tra devozione e solidarietà”

«Avevamo il preciso dovere di ringraziare la Santissima Madonna della Madia, Patrona della nostra città, per aver protetto dal coronavirus la comunità monopolitana, la Plastic-Puglia e i suoi dipendenti con le loro famiglie». È quanto ha affermato questa mattina il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, al termine della celebrazione eucaristica presieduta da Don Michele Petruzzi, parroco della Chiesa “Sacro Cuore”, nello spazio aperto della Plastic-Puglia.
Alla Santa Messa in onore della Madonna della Madia e in suffragio di Lilly Colucci erano presenti una serie di autorità.
Al termine del rito è stato offerto un rinfresco, «per dimostrare – ha detto il Barone Colucci – l’attenzione, la vicinanza e la gratitudine della direzione della Plastic-Puglia nei confronti dei propri dipendenti i quali sono stati sempre individualmente responsabili nel tutelare la propria ed altrui salute nel corso dell’epidemia.»
Infine, un momento interamente dedicato alla solidarietà. Il Barone Colucci, che ricopre anche l’incarico di presidente onorario dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, ha consegnato 100 pacchi-viveri ad altrettante famiglie locali segnalate dalla Caritas diocesana e dall’Assessorato ai servizi sociali, che versano in condizioni di difficoltà economica dovuta dal coronavirus. «La pandemia da Covid-19 – ha concluso il fondatore della Plastic-Puglia – amplifica purtroppo i bisogni per decine di famiglie. Non potevo restare indifferente alle molteplici richieste di aiuto che mi sono arrivate».
L’UFFICIO STAMPA PLASTIC-PUGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *