Monopoli, si abbassa i pantaloni al cinema, denunciato

Sono conclusi gli accertamenti relativi all’attività di alcuni giorni fa degli agenti del Commissariato di P.S. di Monopoli in un cinema multisala in città.
Una donna si era accorta che un uomo si era seduto alle sue spalle, a pochi posti di distanza (a meno di due metri), durante la programmazione di un film ed armeggiava continuamente con il suo apparato cellulare da diverso tempo. La signora si è molto impaurita quando poi ha scoperto nell’intervallo che l’uomo si era abbassato completamente i pantaloni e si era tolto le scarpe e nella saletta non vi erano altre persone oltre loro due. A questo punto ha chiamato il 113 e la tempestività dell’intervento delle volanti ha permesso di riscontrare e verificare che l’uomo era ancora privo dei pantaloni. Ovviamente, una volta invitato a ricomporsi, è stato identificato sul posto ed allontanato.
Trattandosi di un film non vietato ai minori, per il potenziale rischio di ingresso di famiglie con figli a visionare lo spettacolo l’uomo di circa 40 anni, al termine degli accertamenti della Polizia di Stato è stato denunciato alla Procura della Repubblica per atti osceni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *