Castellana, ampliato il calendario di Hell in the Cave

Dopo i numeri più che positivi del mese di luglio, le Grotte di Castellana (Ba) tirano le somme di un fine settimana di Ferragosto oltre le aspettative. Sono 6.378 (suddivisi più o meno equamente fra le tre giornate), i turisti in vacanza in Puglia che hanno approfittato dell’occasione per ammirare il complesso carsico fra venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto 2020.

Si è trattato di tre giornate particolarmente intense per il sito turistico, che ha visto il susseguirsi di un flusso continuo di visitatori ma sempre secondo le prescrizioni dettate dai protocolli di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19. “Sono stati tre giorni impegnativi ma, grazie ad un’attenta e necessaria pianificazione e grazie alla collaborazione del personale e di tutto lo staff, tutto è andato per il meglio – ha affermato il presidente Victor Casulli, componente del Consiglio di Amministrazione della Grotte di Castellana srl insieme al vicepresidente Francesco Manghisi e alla consigliera Maria Lacasella – Siamo molto soddisfatti dei numeri registrati e, seppur con tutte le prescrizioni necessarie, stiamo cercando di garantire a tutti i visitatori la possibilità di scoprire le nostre magnifiche grotte. Adesso ci aspettiamo che il flusso turistico continui per tutta la seconda parte di agosto e, come sempre, invitiamo i visitatori a programmare con congruo anticipo l’arrivo presso la biglietteria e rispettare scrupolosamente le regole imposte dai DPCM e dal nostro regolamento”.

Grande successo anche per tutte le iniziative che completano l’offerta turistica delle Grotte di Castellana, come le speciali visite notturne Speleonight e gli appuntamenti “Una notte con Sirio” per scoprire il cielo presso l’Osservatorio Astronomico, oltre che per Hell in the Cave, rappresentazione dell’Inferno di Dante per la quale, viste le numerose richieste registrate, sono state inserite tre nuove repliche in calendario che si aggiungono a quelle già previste e ormai sold out. Lo spettacolo ambientato nella caverna della Grave replicherà, infatti, anche venerdì 21 agostovenerdì 28 agosto e sabato 5 settembre (botteghino ore 20:15 – inizio spettacolo ore 21:00).

I biglietti per assistere ad Hell in the Cave, sono disponibili sul circuito TicketOne o direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana anche su prenotazione. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina nella stessa giornata la visita completa delle grotte allo spettacolo. Maggiori informazioni e prenotazioni telefonando ai numeri 080.4998221 e 3391176722 o scrivendo a segreteria@grottedicastellana.it. Ulteriori notizie sullo spettacolo sono disponibili anche sui canali social dedicati e sul sito www.hellinthecave.it. Mentre tutte le informazioni sulle Grotte di Castellana sono disponibili sui canali social ufficiali e sul sito www.grottedicastellana.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *