Lofano, sì alla proposta del Pdf su Reddito di Maternità

Negli ultimi giorni diversi candidati al consiglio regionale del Centro Destra hanno stipulato il protocollo di intesa con il Popolo della Famiglia per sostenere le due importanti proposte del Reddito di Maternità e del Quoziente Familiare. Non poteva certamente mancare il dr Bartolomeo Lofano, da sempre particolarmente sensibile ai temi dei diritti alla vita ed alla salute, anche grazie alla sua storia professionale di medico.
Se amiamo il nostro territorio – commenta Lofanonon possiamo assolutamente ignorare la piaga dell’inesorabile calo demografico, che in Puglia ha negli ultimi anni e’ stato di oltre 200.000 persone (quanto e’ brutto chiamarle “unità”). Queste misure vanno nella direzione di promuovere le famiglie, il che significa in definitiva investire sul futuro della nostra terra”.
La sensibilità dimostrata dal dr. Lofano – commenta Mirco Fanizzi, Coordinatore del Popolo della Famiglia di Puglia e candidato al consiglio comunale di Conversano – nell’aderire con entusiasmo al protocollo d’intesa su Reddito di Maternità e Quoziente Familiare, premia gli sforzi fatti in questi anni dal Popolo della Famiglia per portare le tematiche della Famiglia al centro dell’agenda politica, sia a livello nazionale che nelle realtà territoriali come la nostra amatissima Puglia. Quando queste proposte diverranno leggi, la nostra regione sarà un’avanguardia in Italia per gli strumenti di sostegno alla famiglia; siamo certi che nel giro di pochi anni anche le altre regioni ci imiteranno “copiando” le nostre leggi. La nostra è una visione di ampio respiro, che prende a cuore su esigenze, prospettive e speranze di tutti i cittadini pugliesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *