Un nuova struttura CDSHotels aprirà a Monopoli

Una nuova struttura tragata CDSHotels aprirà a maggio 2021 a Monopoli. Si tratta dell’Hotel Villaggio Porto Giardino di Monopoli,  che diventerà un villaggio all inclusive con una serie di servizi ideali per le famiglie, ma anche per giovani coppie e diversamente giovani. La notizia è stata diffusa dal quotidiano online Affaritaliani.it. Secondo quanto riportato dall’organo di informazione “avrà tre ristoranti a tema e un’area dedicata completamente alle famiglie e ai loro piccoli. E sarà l’ideale per i congressi e gli eventi. Equidistante dagli aeroporti di Bari e di Brindisi, ha ben undici sale congressi e ampi spazi sia interni che esterni. Già in ottobre partiranno i lavori di ristrutturazione a cura di CDSHotels che renderanno il villaggio uno splendido 4 stelle.
Con l’acquisizione di Porto Giardino diventano undici le strutture gestite dalla catena alberghiera CDSHotels, tra le più importanti a livello nazionale. Il gruppo ha infatti ben 5 villaggi in Puglia, da Polignano a Mare a Lido Marini, tutti  vicini o incastonati in parchi naturali regionali e oasi protette (Pietrablu Resort&SPA, Riva Marina Resort, Relais Masseria Le Cesine, Alba Azzurra, Costa del Salento Village), uno in Sicilia, il CDSHotels Terrasini – Città del Mare, l’esclusivo cinque stelle Marenea Suite Hotel a Marittima di Diso e tre hotel sui due mari del Salento, Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno (Jonio) e Corte di Nettuno e Basiliani a Otranto (Adriatico).
Servizi eccellenti curati sin nei minimi dettagli, pulizia, ottima cucina e tanta spensieratezza e divertimento fanno di una vacanza firmata CDSHotels un soggiorno indimenticabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *