Pallamano, Conversano-Cingoli massimo 200 spettatori

L’ufficio stampa dell’Accademia Conversano informa che sabato 17 ottobre, potranno assistere alla sfida di campionato Conversano-Cingoli, massimo 200 spettatori.
IL DPCM DEL 13 OTTOBRE
“Come previsto dal DPCM del 13/10/2020 in materia di manifestazioni sportive, in occasione della gara di sabato 17 ottobre alle ore 19 contro il Cingoli sarà possibile ospitare all’interno del Pala San Giacomo un massimo di 200 spettatori. La società consentirà l’accesso in maniera completamente gratuita a: tutti gli sponsor e a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa “Sei tu il nostro primo sponsor” con una donazione minima di 50€; ai giovani al di sotto dei 15 anni di età. Per tutti gli altri sostenitori che vorranno assistere al match sarà possibile acquistare un biglietto unico e nominale al costo di 10 €.
AL PALAZZETTO 30 MINUTI PRIMA
Si invitano tutti i sostenitori a rispettare le seguenti regole: giungere al Palazzetto con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’inizio della gara per evitare assembramenti all’ingresso e consentire le regolari pratiche di accesso. Tutti i sostenitori saranno sottoposti a misurazione della temperatura all’ingresso della struttura e sarà obbligatoria l’igienizzazione delle mani nelle postazioni adibite. Seguire i percorsi distinti per l’accesso e l’uscita dal palazzetto. È obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata del match e per qualsiasi spostamento all’interno della struttura e nel raggio di 100 m attorno al palazzetto. È severamente VIETATO accedere al parquet al termine della gara. La vendita dei biglietti avverrà solamente previa prenotazione, per cui si invitano tutti coloro che vogliano assistere al match a far pervenire una richiesta alla società mediante le seguenti modalità: inviando un messaggio privato su questa pagina con i propri dati; inviando una mail all’indirizzo pallamanoconversano1973@gmail.com
MODALITA’ DI ACCESSO
Anche gli sponsor e private sponsor dovranno far pervenire una richiesta ufficiale alla società utilizzando i medesimi canali. Il pagamento del biglietto può essere effettuato solo anticipatamente presso il Pala San Giacomo tutti i giorni a partire da stasera e non oltre venerdì prossimo 16 ottobre, dalle ore 18:30 alle ore 21. Tutti i sostenitori a cui sarà consentito l’accesso al palazzetto dovranno compilare il modulo di autocertificazione scaricabile al seguente link ➡️ https://we.tl/t-peue4I40vp e presentarlo già compilato all’ingresso del palazzetto.
La società, scusandosi anticipatamente, si riserva di respingere le richieste di biglietti avvenute dopo aver esaurito il numero di accessi disponibili. Per evitare spiacevoli disguidi all’ingresso si consiglia agli spettatori sprovvisti di biglietto di non recarsi al palazzetto. La gara sarà trasmessa come di consueto sul portale ElevenSports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: