Polignano, il sindaco Domenico Vitto è preoccupato per i giovani

Dalla pagina facebook il sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto nel suo ultimo post appare molto preoccupato per i giovani costretti a viaggiare stipati nei bus di linea. Queste le sue parole:
Le norme di sicurezza contenute nel nuovo Dpcm sono sacrosante e forse imprescindibili per provare ad evitare una nuova chiusura che avrebbe effetti pesanti sul piano economico, sociale e psicologico.
Ma quando vado a controllare la situazione sui bus di linea, quando sento i racconti raccapriccianti dei miei figli, quando vedo i video di ragazze e ragazzi stipati come polli di allevamento, gettati in pasto al rischio contagio, provo rabbia e frustrazione. Non possiamo permetterci di chiedere il rispetto di norme rigide quando poi abbandoniamo gli studenti, parte fondamentale della nostra comunità, ad un destino di rischio. Dopo le sollecitazioni come Presidente Anci Puglia, ho chiesto un vertice con il Presidente Emiliano e il Presidente della Città Metropolitana Antonio Decaro per fare il punto sulla questione e mettere sul tavolo proposte concrete per porre rimedio a questa situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *