Turismo, Forbes indica Polignano quale meta da visitare nel 2021

La pandemia di Coronavirus ha condizionato fortemente il turismo mondiale quest’anno, ma, in attesa che la situazione generale migliori in Italia e nel mondo, si inizia già a fantasticare sui viaggi da fare nel 2021.
La prestigiosa rivista internazionale ‘Forbes’ ha stilato la lista delle migliori 20 destinazioni di viaggio per il 2021. Nel lungo elenco di mete turistiche, in cui sono citate diverse “perle” nel mondo come il Kenya, Parigi, Tahiti, il Qatar e le Maldive, c’è anche una destinazione italiana: è la Puglia, consigliata dall’esperta di viaggi Tania Swasbrook del Travelworld International Group.
Presentando la Puglia come meta ideale per un viaggio da fare nel 2021, l’esperta di viaggi Tania Swasbrook ha spiegato: “Abbiamo assistito a una rinascita di clienti che andavano in Italia prima del Covid e sarà sicuramente così anche nel 2021. Ho diverse prenotazioni per il 2021 e una recente tendenza di Google ha mostrato che l’Italia è una delle principali ricerche di ‘viaggi nel 2021′”.
La stessa Tania Swasbrook ha poi affermato che, anche per i clienti che hanno già avuto modo di viaggiare in Italia in precedenza, c’è sempre una nuova area da visitare. Tra le sue nuove mete preferite c’è proprio la Puglia, sulla punta dello “Stivale”, famosa – ha spiegato l’esperta di viaggi – “per le sue città bianche e per i chilometri di accattivante costa mediterranea”.
Secondo l’esperta di viaggi Tania Swasbrook, il luogo da non perdere in Puglia è Borgo Egnazia, scelto anche dalla famiglia Beckham per le loro vacanze estive 2020.
All’interno dell’articolo di ‘Forbes’, oltre a Borgo Egnazia, sono citate anche altre due località della Puglia: si tratta di Vieste, recentemente celebrata anche da National Geographic e di cui si sottolinea la vista panoramica del Promontorio del Gargano, e Polignano a Mare, tra le 52 spiagge più belle secondo la CNN.
FOTO D’ARCHIVIO – CALA SAN GIOVANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: