Castellana, sono 70 i positivi al covid

Sono 70 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 sul territorio di Castellana Grotte. A comunicarlo il Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo che sta seguendo l’evolversi della curva epidemiologica con la collaborazione dei medici di base e dei pediatri di libera scelta.

“Dai dati ufficiali comunicati dalla Prefettura – ha riferito il Primo Cittadino di Castellana Grotte – ci risultano quasi 100 persone in isolamento fiduciario. Un dato che a mio avviso va preso con estrema cautela. È molto basso e riflette le ben note difficoltà nel tracciamento dei contatti stretti da parte delle autorità sanitarie. Chiedo ancora una volta la massima attenzione e cautela da parte dei cittadini affinché si possa quanto prima abbassare la curva dei contagi in città”.

Si ricorda che il COC è sempre a disposizione della cittadinanza ed in particolare misura nei confronti dei positivi al Covid e di chi è in quarantena. Nel dettaglio i cittadini interessati da provvedimenti sanitari possono contattare il COC attraverso il numero sempre attivo della Polizia Locale: 080/4965014. Inoltre è attiva la mail coc@comune.castellanagrotte.ba.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *