Nuova assessora regionale all’ambiente, nota di Manisporche

Il Movimento Manisporche, esponente della lista Puglia Solidale e Verde, è felice di comunicare la nomina di Anna Grazia Maraschio ad assessora regionale con deleghe a: Ambiente, Ciclo rifiuti, Assetto del territorio, Paesaggio, Politiche abitative.
Questo è il comunicato ufficiale della lista:
“Puglia Solidale e Verde progetto politico nato dalla collaborazione di Socialisti, Sinistra Italiana, Movimenti ambientalisti e civici, apprezzato da oltre 65mila elettori pugliesi, ringrazia Michele Emiliano per aver accordato fiducia e rappresentatività alla nostra lista, con la nomina in Giunta della compagna Anna Grazia Maraschio. PSV e’ un’area politica che mettera’ al centro della propria azione le autentiche politiche di tutela ambientale, attento governo del territorio e sostegno verso chi esprime bisogno.
Insieme ad Anna Grazia vogliamo costruire percorsi eco-sociali, affinché tutta la comunità pugliese possa trarre beneficio e tutela dalle future politiche del governo regionale, assicurando allo stesso tempo un dialogo costante con i partiti ed i numerosi movimenti civici presenti sul nostro territorio.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: