Gioia del Colle, contagi da covid 19 in aumento

Dagli ultimi aggiornamenti ricevuti dalla Prefettura di Bari, a Gioia del Colle si registra un aumento dei casi di positività al Covid-19. Attualmente sono 𝟭𝟱𝟬 i gioiesi risultati positivi e 𝟯𝟯 quelli in isolamento fiduciario, in attesa di eseguire il tampone o di riceverne l’esito.
Costantemente monitorata è la situazione relativa alla Casa di Riposo e Protetta “Padre G. Semeria”.
Dagli esiti degli ultimi tamponi effettuati, sono risultati positivi 𝟯𝟯 anziani (di cui 3 sono ricoverati) sui 41 ospitati, 𝟭𝟯 dipendenti sui 32 che compongono l’intero personale operante nella struttura e 𝟮 componenti della comunità religiosa.
Come da comunicazione pervenuta dalla Direzione, all’interno della Casa di Riposo continuano ad essere garantiti tutti i servizi e la copertura totale dei turni lavorativi, a seguito di nuove assunzioni effettuate per fronteggiare l’emergenza.
Alla luce della crescita del numero dei contagi in città, si rinnova, all’intera comunità gioiese, l’accorato appello ad usare la massima prudenza e ad osservare le norme vigenti per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *