Puglia, OZ film cerca candidature

OZ Film sta curando, per 11 MARZO Film, il casting della serie STORIE DI UNA FAMIGLIA PERBENE, diretta da STEFANO REALI, serie TV per Mediaset. Le riprese, in Puglia, avranno inizio a marzo 2021.

Il casting è aperto a tutti, secondo le indicazioni di seguito riportate, e nel rispetto delle normative vigenti (precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione).

Cerchiamo figurazioni e figurazioni speciali (NO TATUAGGI EVIDENTI, PIERCING o TAGLI MODERNI), esclusivamente residenti in Puglia e in particolare:

UOMINI E DONNE, 18/80 anni
UOMINI E DONNE di etnia albanese, greca e filippina
RAGAZZI E RAGAZZE 10 -15 ANNI
BALLERINE DI POLE DANCE
PESCATORI
MUSICISTI (cantanti/e soliste e gruppi musicali)

Cerchiamo inoltre i seguenti mezzi di scena:
AUTOMOBILI, MOTO e CAMION MARCIANTI d’epoca dal 1970 al 1990 che siano marcianti, in buono stato e dotate di tutta la documentazione per poter circolare – preferibilmente zona Polignano, Monopoli, Conversano e limitrofi -.

ISTRUZIONI PER LA CANDIDATURA:

– FIGURAZIONI e FIGURAZIONI SPECIALI: inviare due foto, PRIMO PIANO e FIGURA INTERA, scattate in verticale e al momento, buona luce – no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo – in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati. Nella mail bisogna specificare anno di nascita, altezza, peso e taglia, e contatto personali.
È facoltativo l’invio di un breve video di presentazione.
– MEZZI DI SCENA: inviare foto dell’interno e dell’esterno del veicolo. Specificare anno di immatricolazione e contatti personali.
Inviare mail con oggetto: STORIE_figurazioni oppure STORIE_mezzi di scena a:

figurazioni@ozfilm.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *