Doppio podio per il Team Preview Bike Space SEI Sport

Sabato 6 e domenica 7 marzo doppio appuntamento per il Team Preview Bike Space SEI Sport (società che riunisce tre realtà sportive di Putignano, Conversano e Monopoli e numerosi atleti della provincia di Bari), in occasione del Trofeo San Tommaso e del XVII Trofeo Eracle – Memorial Vito Palmisano.

Sabato 6 marzo trasferta nel Lazio per l’ASD SEI Sport con la partecipazione al Trofeo San Tommaso a Roccasecca (FR) di Ambrogio Chiriaco. Ottimo risultato per il ciclista di Casamassima, che con un tempo di 01:18:38 si è piazzato primo nella classifica del percorso Under 44.

Ancora un successo per il Team anche domenica 7 marzo in occasione del XVII Trofeo Eracle, crono a coppie di MTB che si è svolta ad Alberobello (BA), dove la coppia formata da Cosimo Cattedra e Giandomenico Martellotta ha conquistato il terzo gradino del podio nella classifica generale e il secondo nella categoria fascia C, dimostrando una grande sinergia. Insieme a loro, presenti alla cross country di coppia anche Giuseppe Napoletano, Giovanni Rinaldi, Angelo Allegretti, Michele Lagna e Fulvio D’Aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *