Mola di Bari, aggiornamento vaccinazioni

🔴 LA PUGLIA TI VACCINA avvia una sessione straordinaria dedicata a genitori, tutori, affidatari, caregiver e familiari conviventi di persone con disabilità grave ai sensi della legge 104 del 1992 art. 3 comma 3 minori di 16 anni (nate dopo il primo gennaio 2005). Le persone che intendono vaccinarsi devono avere maggiore età e non devono essere in condizione di fragilità. L’iniziativa è un’opportunità di vaccinazione ulteriore rispetto alla modalità già nota per questa categoria, ovvero la somministrazione da parte dei medici di medicina generale.
📆QUANDO
Nei giorni di Pasqua e Pasquetta: domenica 4 e lunedì 5 aprile.
⁉️COME
L’accesso è libero. Per evitare assembramenti le Aziende sanitarie locali (ASL) stabiliscono fasce orarie e modalità. Gli ingressi sono dunque scaglionati in base all’iniziale del cognome della persona con disabilità di cui ci si prende cura.
📑COSA SERVE
Per la vaccinazione occorre portare con sé un documento d’identità valido, la tessera sanitaria e un documento che attesti la disabilità grave della persona assistita o in alternativa la dichiarazione sostitutiva, possibilmente già compilata. È consigliato anche stampare e compilare, se possibile, anche il modulo di consenso informato.
📍DOVE
Servizio igiene e sanità pubblica (SISP)
Mola di Bari, Corso Italia 21
⚠️ Attivo solo domenica 4 Aprile
⏰ dalle ore 8:30 alle 12:30
➡ Consulta gli altri punti vaccinali, gli orari e le modalità d’accesso su 👉 https://lapugliativaccina.regione.puglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *