La Puglia riparte da Monopoli, stasera iniziativa in Piazza V. Emanuele

A cura del movimento libero e forte “L’ITALIA SI DESTA!”, oggi 29 Aprile, in Piazza Vittorio Emanuele, alle ore 19.00, avrà luogo un pubblico incontro, durante il quale verrà presentata la pubblicazione-denuncia del Dr. BACCO Pasquale e del magistrato Giorgianni intitolata “STRAGE DI STATO”, allo scopo di ottimizzare la giusta informazione sulla situazione sanitaria, socio-economica, giuridica e politica a seguito della diffusione del virus COVID19 e successive mutazioni, nonché il programma di azione del movimento. La cittadinanza tutta, il Sindaco – sig. ANNESE Angelo-, l’Amministrazione Comunale, le forze politiche e ogni rappresentanza di categoria economica e sociale E’ INVITATA ad intervenire.

L’evento sarà condotto da Fanizzi Mirco -cofondatore del Movimento-  che afferma “Bacco e Giorgianni  con -Strage di stato- destano l’interesse di moltissimi. La verità è sempre più vicina! I fatti non possono più essere taciuti “L’Italia si desta” sei tu! Movimento di sostegno per persone alle quali serve aiuto e chiarezza subito!”, interverranno il Dr. Bacco Pasquale, l’Avv. Giannini Fausta e il biologo molecolare D.ssa Tria Lucrezia, che affronteranno le tematiche tutte d’interesse pubblico ed i risvolti problematici causati e latenti e giacenti irrisolti.

Il presente evento sancisce la prima delle azioni che “L’ITALIA SI DESTA!” intende perpetrare nella sua missione di libertà e democrazia attraverso l’informazione e nel rispetto della Costituzione della Repubblica Italiana e soprattutto mediante l’azione giuridica dedita alla tutela dei diretti del cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *