Conversano, Valore Futuro “Ripartire. Sì, ma come?”

Dibattito in diretta Facebook con le associazioni di categoria sul futuro dei settori produttivi a Conversano dopo le restrizioni Covid19.

Dopo i mesi di chiusure forzate, i settori produttivi sono pronti a ripartire. Tra protocolli, incertezze e il bisogno di rilanciare l’economia, vogliamo dialogare con i settori produttivi della città per ascoltare le loro iniziative e dare un contributo all’avvio di una nuova stagione per l’economia della città.

Questi temi saranno affrontati da Valore Futuro in un dibattito che sarà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina del movimento (https://www.facebook.com/valorefuturoconversano)  domenica 9 maggio alle ore 18.30.

Intervengono Andrea Colapinto (Coordinatore Valore Futuro), Maurizio Galiano (Consigliere comunale Valore Futuro), Giulia Pascale (Confcommercio Conversano), Francesco Fiore (Confesercenti Conversano), Benny Nardelli (Coldiretti Conversano), Marilù Perrone (Confagricoltura), Tommaso Battista (Copagri), Pasquale Boccuzzi (Confartigianato Conversano). Modera Christian Ligorio.

La diretta social rientra nel calendario di appuntamenti dedicati alle tematiche di più stringente attualità per la nostra città: dalla dimensione sociale a quella economica, fino ai temi legati al turismo e alla cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *