Monopoli, grande successo per il live set di Giorgia Angiuli

«È stato un grande evento che ha fatto registrare decine di migliaia di visualizzazioni. Una promozione importante per Monopoli che funge da volano al nostro turismo. Per questo mi sento in dovere di ringraziare Giorgia Angiuli per il contributo che ha dato e per lo splendido evento al quale abbiamo potuto assistere ieri». Ad affermarlo è l’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli, Cristian Iaia.

Registrato a fine agosto 2020 all’alba su un isolotto in mezzo al mare, trasmesso in diretta su Mixmag, rivista e portale inglese di dance music e clubbing e su diverse piattaforme social, il progetto videomusicale “Giorgia Angiuli live from Monopoli, Italy | Tuning The Dawn” è stato prodotto da PhEST – festival internazionale di fotografia e arte e dal Comune di Monopoli.

«L’idea è nata durante PhEST 2020 e come Assessorato al Turismo l’abbiamo subito condivisa. Sia perché ritenevo fosse un eccezionale mezzo promozionale ma anche per dare il giusto tributo ad una artista che ha un legame inscindibile con Monopoli e che è ormai famosa in tutto il mondo. Giorgia, grazie ancora per le emozioni che ci hai regalato. Monopoli sarà sempre pronta ad accogliere il tuo talento», conclude Iaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *