Nuovo Ufficio Noi Energia a Polignano a Mare

Energia a prezzi trasparenti e consulenza gratuita, nel negozio dedicato al Risparmio Energetico in
Piazza Papa Giovanni Paolo II a Polignano a Mare.

Il Franchising Noi Energia, grazie al nuovo Ufficio Partner di Polignano a Mare rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio.  Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i cittadini.

Noi Energia è un’azienda attiva sul territorio Pugliese da diversi anni specializzata nella consulenza nella fornitura di energia elettrica e gas.

L’ufficio di Polignano a Mare nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese.

Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

“Questo nuovo Negozio Partner Noi Energia, si tinge di rosa affidando la completa gestione a Monica e Marina due donne dotate di grande professionalità e affidabilità e conferma la volontà del gruppo Noi Energia di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze con assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

Il Negozio sarà aperto al pubblico dal lunedì al Sabato dalle 09.00 alle 12.30

https://www.facebook.com/NoiEnergia-Polignano-a-Mare-109399587865661

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *