Monopoli, da oggi parte il Prospero Fest 2021

Da oggi 12 giugno 2021 torna a Monopoli il Prospero Fest.  Due eventi al giorno, uno presso la Biblioteca civica “Prospero Rendella” e l’altro presso Piazza Palmieri, saranno svolti in presenza di pubblico, nel rispetto delle misure anti Covid-19 e con accessi contingentati, fruibili anche in modalità streaming. L’ingresso è gratuito previa prenotazione (l’accesso senza prenotazione sarà garantito solo in caso di eventuale diponibilità). Tutti gli eventi saranno introdotti dal giornalista Sergio Rizzo.

Nell’evento inaugurale di sabato 12 giugno alle ore 19.00 in Biblioteca Rendella l’avvocato Francesco De Jaco modera l’incontro con Diana Nicolazzo per la presentazione del romanzo “Il templare di Otranto. Il Mosaico” e “Il templare di Otranto. Outremer” (in collegamento Pierluigi del Giudice).

In serata alle ore 21.00 dopo i saluti istituzionali (previsti alle ore 20,30) dell’Assessore regionale alla Cultura e al Turismo Massimo Bray e del Sindaco della Città di Monopoli Angelo Annese, in Piazza Palmieri è prevista la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Crepet dal titolo “Oltre la tempesta. Come torneremo a stare insieme” con la moderazione di Alberto Maiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *