Monopoli, Piazza Garibaldi, orari apertura bagni pubblici

Apertura per 14 ore al giorno dalle ore 10 alle ore 24 (alle ore 22 dal lunedì al giovedì) al fine di garantire un servizio ininterrotto. È la novità sull’apertura dei bagni pubblici di Piazza Garibaldi di Monopoli in vigore da giovedì 1° luglio 2021 e fino al 30 settembre 2021.

Come già avviene per i bagni pubblici della Porta Vecchia, l’apertura è prevista tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22 con estensione fino alle ore 24 il venerdì, il sabato e la domenica e in tutti i giorni festivi e prefestivi. Il gestore dovrà garantire la pulizia costante dei bagni e il servizio di presidio e custodia.

«Dobbiamo continuare a investire in servizi turistici e anche l’allungamento dell’orario di apertura dei bagni pubblici va in quella direzione. L’apertura continuata in piazza Garibaldi, indubbiamente la più frequentata della città, non è rivolta solo ai turisti ma anche a tutti i monopolitani che già possono da qualche settimana contare sui medesimi orari per i servizi presenti sul lungomare della Porta Vecchia. Per questo ringrazio tutti gli operatori turistici e del centro storico per la loro collaborazione nel miglioramento dell’accoglienza in città», afferma l’Assessore al Turismo Cristian Iaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *