Inaugurato a Bari lo show room Lamborghini

Apre lo show room Lamborghini Bari: le supersportive più ambite al mondo arrivano in Puglia con Maldarizzi Automotive S.p.A. La concessionaria è stata inaugurata ieri, con una cerimonia e conferenza stampa, nella sede centrale di via Oberdan. Lo show room, appena personalizzato secondo gli standard identitari del marchio, è una emozionante vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti valori e il DNA della Casa del Toro. Uno spazio esclusivo di vendita, progettato per offrire un’esperienza in perfetto stile Lamborghini. Per l’apertura della concessionaria Lamborghini Bari, la Maldarizzi Automotive S.p.A. ha presentato agli ospiti il video “Da Sant’Agata Bolognese a Bari: il mito Lamborghini sfreccia sulle strade della Puglia”. Racconta un viaggio attraverso emozioni, adrenalina e paesaggi emozionanti. In otto tappe suggestive e cariche di tradizione, il tour pugliese ha coinvolto due incredibili vetture della Casa del Toro che si muovono tra vicoli carichi di storia, muretti a secco e distese infinite di uliveti, sfiorando il mare. Un’armonia di proporzioni, l’incredibile dinamica di guida e le prestazioni sensazionali, hanno trasformato il tour con le due supersportive in momenti di libertà ed emozione allo stato puro.
Esclusiva, visionaria, innovativa e sempre inconfondibilmente italiana. Ogni auto Lamborghini è la perfetta combinazione di velocità, design, elevata artigianalità, innovazione tecnologica e qualità. Vere proprie icone del lusso, dal DNA sportivo e dalle prestazioni eccezionali.
Automobili Lamborghini e Maldarizzi Automotive S.p.A. danno così il via in Puglia ad una nuova Concessionaria Ufficiale, in un crocevia culturale, quello di Bari, in cui la passione per le supersportive ha sempre trovato grande riscontro. Un prestigioso traguardo per Maldarizzi Automotive S.p.A , che consolida la sua leadership nella mobilità a 360°, con l’orgoglio di far parte di un sistema che promuove l’artigianalità, la manifattura e la grande e inimitabile eccellenza italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *