Il Ministro per l’Innovazione Colao ospite a Bari

Questo pomeriggio, alle ore 16.30, nel teatro comunale “Niccolò Piccinni”, si terrà “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il primo appuntamento del ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.

Saranno il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, a illustrare nell’occasione i progetti per la città e il territorio e le modalità in cui saranno realizzati gli investimenti e l’accesso alle risorse.

L’evento vedrà la partecipazione del capo dell’ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e gli interventi, tra gli altri, del sindaco di Bari e presidente dell’ANCI, Antonio Decaro, e del giornalista Duilio Giammaria.

La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, le associazioni di categoria, le imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *