A Mola le riprese di “Jumping from high places”

Il Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, in questi giorni, diventerà set cinematografico per le riprese del film “Jumping from high places” prodotto da Lotus Production S.r.l. in coproduzione con Netflix Italia.
Per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha previsto una serie di DIVIETI E PRESCRIZIONI, di seguito esplicitate
Nei giorni 17 e 18 Novembre dalle ore 6.00 alle ore 23.00
1️⃣ DIVIETO SI SOSTA con rimozione coatta, a tutte le categorie di veicoli, in entrambi i lati del tratto di Via Van Westerhout compresi tra l’incrocio con la Via F.lli Buttaro e la via Parini, ad eccezione dei posti riservati alle persone con ridotte capacità di deambulazione, al fine di consentire il carico e lo scarico dei materiali e delle scenografie utili per le riprese.
Per il giorno 17 Novembre dalle ore 6.00 alle ore 23.00
1️⃣ DIVIETO DI SOSTA con rimozione coatta, a tutte le categorie di veicoli, in entrambi i lati di Piazza XX Settembre nel tratto compreso tra C.so Umberto I e via Van Westerhout ed in tutta via Van Westerhout ad eccezione dei posti riservati alle persone con ridotte capacità di deambulazione.
Per il giorno 17 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 21.00
1️⃣ DIVIETO DI CIRCOLAZIONE, in tutto il tratto di Piazza XX Settembre compreso tra C.so Umberto I e via Van Westerhout ed in tutta via Van Westerhout consentendo, tuttavia, il passaggio dei mezzi di Trasporto Pubblico, di raccolta dei rifiuti, di soccorso e di Polizia, dei titolari di posto auto ed altresì dei residenti e, di tutti i cittadini, nei momenti in cui non vi sono in atto riprese ed attività di lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *