Concerto di Natale con il Gruppo Gospel JP & The Soul Voices

Giovedì 23 dicembre 2021 al Teatro “Radar”– Monopoli, JP & the Soul Voices, il concerto di Natale con un gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida, nel profondo sud degli Stati Uniti. 

Il leader e fondatore del gruppo, “JP” Polk è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale.

Nel 2006 forma il gruppo chiamato “Voices of Life” che poi prenderà il nome definitivo di JP & The Soul Voices nel 2012. 

JP & The Soul Voices diventa il gruppo residente incaricato di animare i famosi “gospel bruch” della House of Blues diOrlando. Il grande successo di questo appuntamento gli dà l’occasione di creare un gruppo unicamente maschile che chiama Brotherhood.

Insieme a sua moglie Zelda, altra magnifica voce, e al suo gruppo, è chiamato con regolarità ad esibirsi nei grandi resort circostanti l’area di Disney World, dove viene notato da leggende del gospel quali Donnie McClurkin e Yolanda Adams, che li invitano poi in veste di coristi per le loro tournee nazionali. 

Oltre a questi, i TheSoul Voices hanno il privilegio di collaborare con altri nomi di primo livello, quali Dorinda Clark Cole, Todd Dulaney, Jovonta Patton,LaRue Howard. 

JP & The Soul Voices porta in Europa un repertorio unicamente gospel, dove il grande sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.

John Polk è un grande entertainer, oltre che voce, ed è capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: