Piccola Industria Confindustria, Teresa Caradonna nuova Vicepresidente nazionale

Teresa Caradonna, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia, è entrata a far parte della squadra del neo eletto Presidente della Piccola Industria di Confindustria Nazionale, Giovanni Baroni.

 Caradonna è stata eletta Vicepresidente della Piccola Industria in rappresentanza della Puglia con delega all’ESG e valore sostenibile.

L’imprenditrice barese, socia della Caradonna Logistics, ha già ricoperto le cariche di Presidente della Piccola Industria e della Sezione Trasporti e Logistica di Confindustria Bari e BAT e componente del Consiglio Generale dell’Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici (ANITA). È attualmente componente del Consiglio Direttivo di Assologistica, sezione Logistica e Arte, e del Tavolo tecnico nazionale Logistica, Trasporti e Infrastrutture.

Un riconoscimento importante che da tanti anni non veniva assegnato ad un imprenditore della Territoriale di Bari, significativo dell’impegno e del lavoro di squadra svolto dalla Piccola Industria pugliese che premia anche l’intero sistema produttivo regionale, composto per la maggior parte da imprese di piccole dimensioni.

Il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana si è congratulato con la neo Vicepresidente Caradonna che ha sottolineato la volontà di continuare a consolidare il ruolo e il prestigio della Piccola Industria regionale con una ricca progettualità, ora anche a livello nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *