Castellana, la “Cena Solidale che fa bene al cuore!”

Si è svolta venerdì 10 dicembre 2021, la “Cena Solidale che fa bene al cuore!” organizzata dal movimento culturale e politico Castellana Civica nell’ambito dell’iniziativa FATTI DONO, giunta alla sua VI Edizione.
La serata ha riscosso uno strepitoso successo e ha raggiunto la sensibilità non solo di cittadini castellanesi, ma anche di persone provenienti da diverse città limitrofe. L’iniziativa si è svolta presso il Park Hotel La Grave e la notevolissima partecipazione ha fatto registrare il SOLD OUT già parecchi giorni prima dell’evento. Immancabile il saluto del Presidente di “Castellana Civica”, Marco Mezzapesa, e del
Presidente di “Fiorire Comunque”, Franco Tricase, che hanno ringraziato tutti per la generosità, l’attenzione e la partecipazione. È intervenuta la Presidente dell’ADMO Puglia, presentando la loro iniziativa natalizia, volta alla raccolta fondi per sostenere le attività dell’associazione.
La cena solidale è stata allietata dalla meravigliosa voce di Anna Lovecchio, con Antonio Furio e dalla strepitosa ironicità e comicità coinvolgente di Renato Ciardo.
Svoltasi nel rigoroso rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, la serata ha permesso a tutti di ritagliarsi un momento di divertimento e spensieratezza, all’insegna della solidarietà.
FATTI DONO anche nel 2021 ha raggiunto il suo obiettivo: all’Associazione Fiorire Comunque Onlus di Castellana Grotte è stato consegnato un assegno di €1.500,00 per sostenere i loro progetti.
Il direttivo di Castellana Civica ringrazia tutti coloro che hanno accolto e partecipato, anche quest’anno, all’iniziativa Fatti Dono, nella consapevolezza che ognuno può fare la differenza e che ogni piccolo gesto di generosità può sostenere i grandi sogni e le speranze di chi ha più bisogno.
“Crediamo fermamente nella bellezza del farsi dono – hanno detto gli organizzatori – poiché tutto ciò che diamo, inevitabilmente trova il modo per ritornare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *