Monopoli, l’Associazione “Lilly Colucci” consegna generi alimentari ai bisognosi

I volontari dell’Associazione umanitaria “Lilly Colucci”, consegneranno il prossimo mercoledì 22 dicembre alle 10.30, presso la sede dell’Associazione, in Viale delle Rimembranze 52 – 54 in Monopoli, oltre cento pacchi dono ad altrettanti nuclei familiari che versano in particolari situazioni di difficoltà, segnalati all’Associazione dalla Caritas Diocesana, dall’Associazione Centro Anziani e dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli.  Nei pacchi sono presenti generi di prima necessità di qualità.

Altri viveri saranno consegnati domani 21 dicembre alle ore 09.00 al Banco alimentare di Monopoli, gestito dall’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l’Unitalsi.  I doni potranno essere ritirati esclusivamente da coloro che hanno ricevuto un buono dalla segreteria dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”.

La consegna avverrà, alle ore 10.30 alla presenza della presidente dell’Associazione, dott.ssa Miriam Colucci. «Ci auguriamo, con questo piccolo gesto – afferma la Presidente – di contribuire a donare un sorriso ai più bisognosi in occasione del Santo Natale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *